“L’Agenda rossa di Paolo Borsellino” – Ringraziamenti

Il tavolo della conferenzaA cinque giorni dalla conferenza per la presentazione del libro “L’Agenda rossa di Paolo Borsellino“, riscontriamo la positiva reazione delle persone presenti il 1 Luglio che, insieme all’aver potuto conoscere tre persone di inestimabile valore, gratificano il gravoso lavoro che ci ha impegnati per organizzare l’incontro.

Ringraziamo pertanto in primo luogo gli ospiti Salvatore Borsellino, Giuseppe Lo Bianco e Gioacchino Genchi con cui abbiamo avuto l’onore di dialogare e di conoscere e che ci hanno permesso di organizzare una serata indimenticabile.

Ringraziamo poi tutti i membri attivi dell’associazione: semplici e normalissime persone grazie alle quali è stato possibile progettare ed organizzare con precisone una serata di grande valore, durante la quale si sono trattate tematiche scomode che nessuno aveva mai toccato prima nella nostra città.

Ringraziamo il numeroso pubblico prensente (oltre 200 persone) che ha dimostrato molto interesse per gli argomenti  trattati e che ci ha dato stimolo per continuare nelle nostre attività.

Infine ringraziamo gli sponsor (pochi purtroppo) che ci hanno aiutato nel rendere possibile l’incontro.

Auspichiamo di poter continuare con iniziative simili anche su molti altri argomenti e per questo invitiamo nuovamente chiunque fosse interessato a contattarci.

Più persone siamo, più eventi ed iniziative riusciremo ad organizzare in futuro!

Sappiamo che non sarà facile, ma la nostra forza di volontà potrà superare gli ostacoli e le difficoltà che troveremo di volta in volta.

Condividi sui Social

1 comment for ““L’Agenda rossa di Paolo Borsellino” – Ringraziamenti

  1. 6 luglio 2009 at 12:17

    Complimenti davvero.

Lascia un commento