Modalità di voto per il MoVimento 5 stelle

votacosi

I partiti ripropongono i soliti sistemi e le solite colluse logiche clientelari che da decenni ci governano e che hanno portato al declino economico, culturale ed ambientale tutto il paese.

Chiunque preferisca un partito perchè sa che ne riceverà dei personali benefici o vantaggi, non ha ancora capito che questo sistema non conviene a nessuno, perchè alla fine i prezzi da pagare per questo sistema (attraverso le tasse o la salute) ricadranno, prima o poi, su tutti i cittadini e quindi anche su chi pensava di averne tratto solo vantaggi.

Ma la società civile ed il suo sistema immunitario stanno reagendo, opponendosi all’oligarchia politico-affaristica che attanaglia l’Italia.

Il MoVimento 5 stelle è l’espressione di questa “reazione immunitaria” nata dalla parte migliore della società e alla quale tutti (anche TU che stai leggendo) possono partecipare sullo stesso livello di importanza (ognuno conta uno) ed al di fuori di ogni logica di partito.

Romperemo il loro giocattolo, perchè se solo UNO del MoVimento entrerà in consiglio regionale porterà a conoscenza di tutti nei minimi dettagli, tutte le porcherie che vengono fatte in Regione e verranno proposte le idee nate e discusse dai cittadini nel web e non solo.

Alle scorse elezioni tutti hanno sempre cercato di votare il “meno peggio”, questa volta avete la possibilità di scegliere il meglio che la società civile possa esprimere, cioè il MoVimento 5 stelle!!!!!

Condividi sui Social

Lascia un commento