Chioggia: aperte le adesioni alla lista civica comunale del Movimento 5 Stelle

Non siamo politici, siamo persone stufe di questo sistema marcio e corrotto che non si riconoscono in nessuno schieramento politico. Vogliamo cominciare a cambiare qualcosa ed abbiamo deciso di farlo provando a creare una lista civica per le elezioni comunali 2011. I 960 cittadini chioggiotti che ci hanno dato fiducia alle scorse elezioni regionali 2010 meritano di avere l’opportunità di ribadirla anche alle elezioni comunali e gli astensionisti potranno esercitare la loro silenziosa protesta in maniera molto più efficace.

Il 18 dicembre 2010 e l’8 gennaio 2011 ore 16.00-20.00 il Movimento 5 Stelle Chioggia organizzerà dei banchetti di presentazione ed adesione alla lista civica comunale per le imminenti elezioni.

Completamente estranei alle tradizionali logiche di partito non siamo ne di destra ne di sinistra, non crediamo nelle ideologie ma in idee che vogliamo concretizzare.Per noi la politica deve essere come il servizio civile e può rimanere un’attività nobile e socialmente utile solo se resta senza denaro o con il solo necessario, per chi entra nelle istituzioni,  per vivere normalmente.

Fedina penale pulita, programma redatto tramite sodaggi tra i cittadini, due mandati  al massimo, no a doppi incarichi, rifiuto dei risarcimenti elettorali, trasparenza e dimissioni degli eletti in caso di perdita dei requisiti necessari per le liste del Movimento.Queste sono solo alcune delle caratteristiche che ci distinguono da TUTTI gli altri partiti.

Cerchiamo persone che vogliano partecipare ai nostri incontri periodici per costituire un gruppo di lavoro a sostegno di questa iniziativa per un futuro a 5 stelle anche a Chioggia.

Unici ovvi requisiti:

-Non essere iscritti a partiti o ad altri movimenti da almeno 2 anni;

-Fedina penale pulita (nessuna condanna anche se non definitiiva);

-Non aver promosso attività o appoggio a gruppi che hanno creato danno al Movimento;

-Residenza nel Comune di Chioggia;

-Non avere assolto in precedenza più di un mandato elettorale, a livello centrale o locale.

Ognuno vale uno e non abbiamo gerarchie ineterne ed esterne a cui obbedire.

Avremo finalmente la possibilità di riprendere in mano il nostro futuro, quello di Chioggia e dei nostri figli!

Per qualsiasi informazione contattateci!

listacivica@chioggia5stelle.it32939914053396458835

p.s. aggiorneremo man mano le future date dei banchetti o di altre iniziative

Condividi sui Social

Lascia un commento