Chioggia, elezioni comunali 2011: incredibile successo del Movimento 5 Stelle!!!

Un sentito grazie a tutti i cittadini che ci hanno dato fiducia, 2486 preferenze per il sindaco 8,43%, 1986 preferenze per la lista 7,35%. Un’enorme soddisfazione che ripaga in pieno quanto faticosamente costruito sul territorio dopo 3 anni di attività informativa prima, politica poi.

Cliccate qui per consultare i risultati delle elezioni comunali 2011 di Chioggia

I risultati sono andati oltre le nostre aspettative. Abbiamo dimostrato che i cittadini non hanno bisogno di questa casta di parassiti, che senza onerosi finanziamenti si può sostenere una campagna elettorale dura ed estenuante come quella svoltasi a Chioggia.  Che la democrazia dal basso, partecipata attivamente dal popolo non è una malsana ed utopistica idea promossa da un gruppo di visionari.

Almeno un consigliere (forse due) entrerà all’interno del consiglio comunale: é solo l’inizio, però per continuare avremo bisogno di voi, di quei cittadini che da passivi sono diventati attivi. E che con il Movimento 5 Stelle avranno la possibilità di dar voce e spazio alle reali esigenze della popolazione. Vi aspettiamo!!! Più numerosi saremo più efficace sarà il nostro operato.

Nessun apparentamentoal ballottaggio, come ovvio, ed un coinvolgente entusiasmo che ci farà crescere sempre di più.

Un sentito grazie!

Gilberto Boscolo – Movimento 5 Stelle Chioggia

p.s. : Guardate il breve video,  questo è il Movimento 5 Stelle Chioggia!!!!

Condividi sui Social

Lascia un commento