CONCESSE DEROGHE AGLI EVENTI E MANIFESTAZIONI FINO A FINE AGOSTO

L’amministrazione comunale ha proceduto ad emanare una ordinanza di deroga per le manifestazioni e gli eventi nel territorio comunale nei prossimi tre fine settimana di Agosto, compreso ovviamente Ferragosto, concedendo la possibilita di prolungare gli eventi fino alle ore 2.00. Un chiaro segnale di discontinuità che insieme alla maggiore offerta di eventi ha arricchito notevolmente la stagione turistica estiva.

Commenta il Sindaco Alessandro Ferro: “Riteniamo indispensabile attuare questa ordinanza, una scelta politica chiara per andare incontro alle attività imprenditoriali nella fase più importante della stagione turistica”.

Conclude l’Assessore al Turismo Angela D’Este: “Abbiamo arricchito la stagione estiva di molti eventi rispetto al passato, aumentando l’offerta senza maggiori costi per l’ente. Per concludere la stagione nel migliore dei modi ci sembrava indispensabile dare la possibilità alle attività turistiche e ai giovani di poter fare eventi musicali nei prossimi tre fine settimana di Agosto. Incentivare gli eventi è anche un modo per aiutare il più possibile il settore turistico”.L’indirizzo politico del M5s di incentivare il turismo anche attraverso eventi musicali è stato pertanto mantenuto.

Condividi sui Social

Lascia un commento