Alessandro Ferro

IMG_6750Il movimento 5 stelle di Chioggia, all’unanimità, per mezzo del suo portavoce Boscolo Gilberto, annuncia che sarà Alessandro Ferro il candidato Sindaco per le prossime elezioni amministrative del Comune di Chioggia.

Alessandro Ferro, architetto, 41 anni, residente a Chioggia, sposato e padre di una bimba, che ha accettato con entusiasmo e con passione l’idea di essere il nuovo candidato portavoce del movimento stesso, dichiarando che :
“Mi identifico personalmente nei principi su cui si basa il movimento 5 stelle, come la trasparenza, la concretezza, la voglia di fare, di cambiare e di mettersi in gioco”.
“Nel Movimento ho trovato un gruppo straordinario, unito, motivato, fatto da tante persone, animate tutte dalla stessa voglia di rinnovamento e di cambiamento”.
“Inoltre si vuole scrivere un programma partecipato con i cittadini e con le associazioni, ma sviluppato attorno alle parole di Partecipazione, Sostenibilità Ambientale, Qualità del Vivere. Per questo invitiamo chiunque abbia una richiesta di interesse collettivo a scrivere all’indirizzo info@chioggia5stelle.it per dare attivamente il suo contributo” .

La candidatura è appoggiata e sostenuta dalla consigliera regionale Erika Baldin e dal consigliere comunale Gilberto Boscolo.
“Il m5s si presenta per la seconda volta con un candidato Sindaco giovane, nuovo e capace con idee innovative, in grado di risollevare Chioggia dal torpore degli ultimi anni”, commenta Baldin.
“Saremo liberi da vincoli ed alleanze, ascolteremo tutti i cittadini e le categorie economiche valutando le scelte programmatiche nell’interesse pubblico della colletività”, commenta infine Boscolo.

Gilberto Boscolo
Alessandro Ferro
Erika Baldin

Condividi sui Social