Daniela SASSI

Mi chiamo Daniela Sassi ed ho 50 anni. Dopo gli studi Classici, mi sono laureata in Lettere ad indirizzo artistico, ho conseguito un attestato di Operatore di Restauro Specializzato ed uno di Promotore Turistico Ambientale.

Ho sempre lavorato nel campo dell’arte, del restauro e della Didattica Museale. Ho partecipato come relatore a varie conferenze e documentari esteri riguardanti Chioggia e pubblicato alcuni libri di poesia e narrativa. Sono un libero Professionista, mi occupo di cultura ed organizzo corsi artistici, eventi e percorsi turistici in Città, per promuovere la storia, la tradizione, il patrimonio artistico e le ricchezze del nostro Territorio Lagunare.

Da molti anni lavoro anche nel settore del Sociale, in particolar modo con i bambini, da cui ricevo ogni giorno positività, dinamismo e gioia. Mio padre, medico, mi ha cresciuta insegnandomi l’umiltà, l’onestà, la coerenza e la trasparenza dei gesti e delle parole, gli stessi principi che, oggi, ritrovo nel MoVimento 5 Stelle.

Crescete con Noi, votate per Voi.

Condividi sui Social