Daniele PADOAN

Ho 47 anni, sono sposato e papà di una splendida bambina di 8 anni. Mi sono diplomato Perito in telecomunicazioni nel 1988 con 60/60. Dopo il diploma ho lavorato nel campo dell’elettronica, poi, per oltre 5 anni, ho fatto progettazione, realizzazione e riparazione di impianti elettrici industriali presso la ditta Mazzaro. Nel 1997 ho superato una selezione esterna dell’allora ASP, ora Veritas, e sono stato assunto come conduttore impianto al depuratore comunale. Nel 2000 ho vinto una selezione interna e sono stato trasferito al servizio ambiente, dove sono impiegato tutt’oggi come assistente tecnico nel settore igiene ambientale.

Nell’ottica che chi lavora nel pubblico deve innanzitutto essere al servizio dei cittadini, lo staff di cui faccio parte è costantemente impegnato nell’ottimizzazione dei servizi prestati, cercando di aumentare la qualità e allo stesso tempo di contenere i costi.

Fin da piccolo, e grazie alla mia famiglia, ho imparato a fare molte cose, per lo più pratiche, ma soprattutto ho imparato che nessuno ti regala niente e le cose bisogna guadagnarsele con la fatica e l’impegno quotidiano. Fatiche ed impegno che ora voglio dedicare al servizio della città, perché sono convinto che si può, e si deve, fare meglio di quanto fatto finora.

Il mio pensiero in sintesi: poche e chiare regole ma rispettate; con passione, onestà, coerenza e competenza per un Comune a servizio dei cittadini.

Condividi sui Social