Davide PENZO

Mi chiamo Davide Penzo, ho 22 anni, laureato da poco a pieni voti in Scienze della Mediazione Linguistica e al momento lavoro come traduttore Freelance.

Questo percorso mi ha permesso di sviluppare le mie capacità di ascolto e comunicative, che ho successivamente messo in pratica durante la vita di tutti i giorni, nell’attività con il MoVimento 5 Stelle, di cui faccio parte dal 2011, e nel mio lavoro di traduttore.

Questo cammino, insieme ai numerosi spostamenti (anche all’estero) che ho fatto durante gli studi, mi permettono di entrare in contatto con persone provenienti da ogni contesto sociale e culturale, di facilitare la creazione di legami, molto spesso anche profondi e di confrontarmi con idee anche molto diverse dalla mentalità comune: aspetti che mi hanno fatto innamorare di quello che faccio e che costituiscono una formazione continua, anche dal punto di vista caratteriale.

Ho deciso di mettermi in gioco in queste elezioni perché sono stufo di lamentarmi di ciò che mi circonda. Il momento di rimboccarsi le maniche per realizzare qualcosa di concreto per la mia città è finalmente giunto… e non vedo l’ora di coglierlo a piene mani!

Condividi sui Social