Giovanni TIOZZO NETTI

Salve sono Giovanni Tiozzo “Netti”, ho trentatré anni e sono nato nel comune di Chioggia, dove risiedo tutt’ora. Attivista del MOVIMENTO 5 STELLE dal 2010.
Diplomato come perito tecnico in elettronica e telecomunicazioni, ho iniziato da subito lavorando per sei anni in un’azienda locale di progettazione e fabbricazione di sistemi elettronici per imbarcazioni civili e militari, maturando nel tempo capacità tecniche che mi hanno portato a ricoprire il ruolo di responsabile di produzione.

 

Per un paio di anni mi sono occupato della gestione di un sito di e-Commerce e allo stesso tempo ho collaborato con uno studio di architettura per la vendita di pannelli solari. Dal 2011 giro tutto il Veneto e Friuli lavorando come tecnico esattore per una multinazionale spagnola. Non mi è mai mancata la voglia di lavorare fin da quando ancora studente impegnavo le mie stagioni estive come addetto alla spiaggia. Pratico il nuoto, mi piace leggere e per passione faccio il DJ, sono una persona molto curiosa e girando molto per lavoro mi trovo spesso a confrontare la nostra realtà locale con il resto del nord-est, per questo vorrei contribuire a rendere Sottomarina, dove abito, la meta balneare ideale dei turisti italiani e stranieri.

Condividi sui Social