Ilaria LUNARDI

Sono Ilaria Lunardi 29 anni Perito Edile, ho conseguito l’esame di stato per l’iscrizione all’albo dei Periti industriali lavorando per due anni presso uno studio di architettura. Nei 4 anni successivi ho avuto la possibilità di lavorare come responsabile ufficio tecnico  presso un’azienda specializzata in energie alternative. Purtroppo, la riduzione degli incentivi e la crisi economica mi hanno portato a dover cercare un altro impiego. Attualmente sono disegnatrice CAD con P.iva in cerca di occupazione.

Stanca di una politica concentrata più sugli interessi personali che sulla popolazione, stanca di lamentarmi senza poter fare davvero qualcosa di concreto, stanca di veder sprecare i soldi dei cittadini, ho deciso dal 2012 di diventare attivista del M5S di Chioggia, formato da persone meravigliose che vogliono davvero entrare nelle istituzioni  per migliorare le cose e non per i propri interessi.

Mi sono candidata a queste elezioni amministrative con l’intenzione di impegnarmi al massimo e dare un contributo per il bene della nostra meravigliosa città.

Non voglio vergognarmi un giorno di non aver provato a fare qualcosa di fronte ai miei nipoti.

Condividi sui Social