Chi siamo

12113457_711316449004615_3244205932909126626_oIl Movimento 5  Stelle Chioggia nasce dall’esperienza degli “Amici di Beppe Grillo a Chioggia”  (poi diventati “Chioggia 5 Stelle” ) cominciata nel Marzo 2008 con il V-Day2 e proseguita con varie iniziative di carattere informativo. Nasce come un gruppo di semplici cittadini, pronti a mettersi in gioco e per riuscire a strappare Chioggia da quell’immobilismo che la ha caratterizzata nell’ultimo ventennio e per mettere nelle istituzioni comunali persone, non politici. Per questo motivo, amiamo definirci “costretti alla candidatura”, ma questo non va a sovrastare la nostra determinazione e le motivazioni che ci spingono a fare qualcosa per la nostra città.
La campagna elettorale per le elezioni Regionali 2010 da noi supportata nel nostro territorio per il Movimento 5 Stelle (vedi foto di Beppe a Chioggia) , è stata la prima prova di riscontro del consenso nei confronti delle nostre iniziative ed idee da parte dei cittadini locali, con un risultato buono ed inaspettato. Per la prima volta siamo riusciti a portare Gilberto Boscolo nelle istituzioni, e da lì abbiamo potuto vedere con i nostri occhi quanto in basso le istituzioni comunali abbiano perduto di senso e come siano dominate più da interessi personali che non dal desiderio di rilancio della città.

Il nostro obbiettivo, oltre all’informazione , al fiato sul collo ed al supporto di tutte le giuste cause dei cittadini, è diventato da quel momento in poi, quello di dare un’alternativa nuova, fatta con sistemi e logiche che con i partiti non hanno nulla a che fare. Con questo spirito, durante le scorse elezioni siamo stati in grado, insieme a tutta la cittadinanza, di portare Erika Baldin in consiglio regionale, l’unica consigliera chioggiotta all’interno della suddetta istituzione. Abbiamo sostenuto numerose battaglie, dato voce a chi è stato ignorato e oggi stiamo cercando di creare quella 12105769_711318279004432_8028108290897247082_nrete di contatti e soprattutto, di idee e novità di cui Chioggia ha bisogno.

A differenza degli altri partiti, non abbiamo mai dimenticato una caratteristica fondamentale di Chioggia, i suoi cittadini… VOI. Se siamo riusciti a raggiungere determinati risultati, è stato grazie alla vostra fiducia e noi non vediamo l’ora di ricambiare. Ma siamo solo all’inizio…

Il Movimento 5 Stelle invece è nato per dare ai cittadini la possibilità di auto rappresentarsi, entrare nelle istituzioni, farsi portavoce di altri cittadini senza avere nessun tipo di vincolo imposto dall’alto o da gruppi di potere economici.

Ora stiamo preparando la lista civica del Movimento 5 Stelle Chioggia per le prossime elezioni comunali 2016. Se volete collaborare, venite a conoscerci… vi aspettiamo!

 

 

Votate Per VOI!!!

Contatti: Info@chioggia5stelle.it –  tel. 329 3991405

Gazebo lista civica comunale Gennaio 2011

Conferenza Scoprire il nucleare 11-11-2010

Conferenza Scoprire il nucleare 11-11-2011

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, in base alla disponibilità del materiale. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

Tutto il materiale presente nel blog (testo e immagini) è pubblicato a scopo divulgativo, senza fini di lucro (lo conferma la mancanza di link-pubblicità commerciale). Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno rimosse immediatamente dagli auturi e gestori di questo blog. Articoli e notizie riportate non vengono in alcun modo modificati e sono di proprietà delle rispettive fonti citate.

L’amministratore del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i post inseriti da altri membri registrati nel blog, nonché messaggi da chiunque inseriti. In ogni caso l’amministratore del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Per commenti offensivi, lesivi di qualsiasi genere si rimanda ogni responsabilità agli autori dei medesimi.

Condividi sui Social