Maria Chiara BOCCATO

Sono Maria Chiara, ho 29 anni madre di Davide, 7 anni, diplomata in Scienze Sociali presso l’Istituto Don Bosco di Padova e successivamente laureata in Comunicazione e pubblicità aziendale presso l’Università degli studi di Trieste. Ci tengo a sottolineare che ho sempre cercato di essere il più autonoma possibile facendo anche i lavori più umili e mi sono sempre autofinanziata gli studi universitari. Nel 2011 sono stata assunta dall’azienda Veritas SPA a tempo determinato come operatore ecologico nel centro storico di Venezia e nel 2015 finalmente il mio contratto è passato a tempo indeterminato e sono stata spostata a Mestre.
Sono da sempre vicino al Movimento 5 stelle ed ho iniziato ad essere attiva nel gruppo locale dal 2010 dopo la nascita di mio figlio, spinta dalla motivazione di dare il mio piccolo contributo al miglioramento generale dell’ambiente in cui viviamo, per lo stesso motivo sono attiva in un’associazione di volontariato che opera nel territorio.
Ho deciso di candidarmi perchè penso di poter dare un contributo nell’affrontare temi come: il disagio sociale ed il sostegno alle famiglie. Il Movimento 5 stelle è composto da persone altruiste e senza scopi personali nell’impegno politico, perché al centro di ogni sua scelta c’è solo ed esclusivamente il bene comune.
Credo che Chioggia meriti una nuova occasione: un rinnovamento globale non deve far paura perchè è il primo passo per un vero e sano miglioramento.

Condividi sui Social